GiovaniliPrimo Piano

Casadei infallibile di testa, poi una deviazione beffa Rovida: Derby Primavera, Milan-Inter 1-1 al 45′

Casadei è il protagonista nerazzurro del Derby di Milano Primavera nella prima frazione di gara. Squadre in campo per la 16ª giornata del Campionato Primavera 1. Finora il tabellino dice 1-1, in virtù dell’immediato pareggio del Milan dopo il vantaggio dell’Inter

PRIMO TEMPO – L’Inter sblocca la partita ma non riesce a mantenere alta la concentrazione. Al 25′ una punizione velenosa calciata da solito Franco Carboni trova il sempre puntuale Cesare Casadei a svettare di testa in area di rigore per il vantaggio nerazzurro. Vantaggio che dura poco, perché il Milan pareggia al 32′ con Marco Nasti, che beffa William Rovida sfruttando la deviazione di Samo Matjaz, decisiva per rendere inutile il tentativo di parata. L’Inter paga malissimo un errore di posizionamento che permette al Milan di ripartire in contropiede. Il primo tempo di Milan-Inter termina 1-1: partita finora equilibrata nelle occasioni ma padroni di casa più produttivi nella manovra.

1 Milan – Inter 1

MARCATORI: Casadei (I) al 25′ e Nasti (M) al 32′.

MILAN (4-3-3) 99 Pseftis; 2 Coubis, 23 Stanga (C), 13 Bosisio, 71 Bozzolan; 7 Di Gesù, 24 Gala, 8 Robotti; 45 Roback, 9 Nasti, 88 Traoré.

A disposizione: 1 Desplanches, 69 Nava; 6 Nsiala, 10 Capone, 11 El Hilali, 17 Foglio, 18 Omoregbe, 19 Bjorklund, 27 Rossi, 30 Alesi, 41 Piantedosi, 43 Eletu.

Allenatore: Federico Giunti

INTER (4-3-1-2): 1 Rovida; 19 Silvestro, 13 Matjaz, 15 Fontanarosa, 6 Franco Carboni; 24 Andersen, 8 Sangalli (C), 14 Fabbian; 8 Casadei; 9 Jurgens, 10 Iliev.

A disposizione: 12 Basti, 21 Botis; 7 Peschetola, 22 Abiuso, 25 Grygar, 27 Dervishi, 29 Pelamatti, 30 Owusu, 31 Curatolo, 37 Peretti, 38 Valentin Carboni, 39 Kamate.

Allenatore: Cristian Chivu

ARBITRO: Matteo Gualtieri della sezione di Asti.

NOTE – Ammoniti: Fabbian (I) al 9′ e Silvestro (I) al 19′; Recupero: 1′ (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.