GiovaniliPrimo Piano

Inter Primavera seconda, Iliev decide al 93′! Il Sassuolo crolla in dieci

Inter-Sassuolo Primavera finisce 2-1, con Iliev che decide al 93′. Dopo il primo tempo (vedi articolo), i neroverdi restano in dieci per l’ultima mezz’ora (complice un’altra iniziativa del migliore in campo Peschetola) e cadono al terzo minuto di recupero. Nerazzurri che salgono così al secondo posto.

INTER-SASSUOLO PRIMAVERA, SECONDO TEMPO – Il primo pericolo della ripresa lo porta il Sassuolo, bravo Michele Forchignone ad andare via sulla destra e sul suo cross basso non c’è nessuno. I crampi fermano Jan Zuberek Cristian Chivu ne approfitta per un doppio cambio: dentro Fabio Abiuso ma pure Francesco Nunziatini, per Mateus Cecchini Muller. L’Inter resta con l’uomo in più al 62′: Lorenzo Peschetola va via sul centro-destra a Christian Macchioni che lo stende appena fuori dall’area. Rosso dunque inevitabile, per fallo con chiara occasione da gol. Sulla punizione, battuta al 64′, calcia poi proprio Peschetola e il suo mancino va a un passo dal palo alla sinistra del portiere. La palla buona per il vantaggio capita a Nunziatini al 75′, ma il suo sinistro dal limite è sbilenco e alto. Per gli ultimi dieci minuti dentro anche Nikola Iliev per Franco Carboni, Inter quindi a trazione anteriore: al 90′ gran palla di Nunziatini, Abiuso liscia il pallone e tocca di mano. Poi però sull’ultimo assalto (93′) punizione a centro area, la difesa del Sassuolo non libera di testa e Iliev controlla per il destro rasoterra vincente: Inter che sale a 46 ed è seconda da sola, a +1 sul Cagliari.

INTER-SASSUOLO PRIMAVERA 2-1 – IL TABELLINO

Inter (4-3-1-2): Rovida; Dervishi, Hoti, Cortinovis, F. Carboni (81′ Iliev); Fabbian (68′ Andersen), Cecchini Muller (59′ Nunziatini), Grygar; Peschetola; Zuberek (59′ Abiuso), Jurgens.
In panchina: Basti, Botis, Matjaz, Mirarchi, Pelamatti, Owusu, Peretti.
Allenatore: Cristian Chivu

Sassuolo (4-3-3): Vitale; Pazo, Flamingo, Miranda, Macchioni; Aucelli, Zenelaj (85′ Arcopinto), Touré (85′ Casolari); D’Andrea (64′ Pieragnolo), Samele (73′ Diawara), Forchignone (73′ Cehu).
In panchina: Zacchi, Mata, Zalli, Ahmed, Ngingi, Cavallini.
Allenatore: Emiliano Bigica

Arbitro: Andrea Calzavara della sezione di Varese (Taverna – Piatti)

Gol: 22′ Peschetola, 38′ Flamingo (S), 93′ Iliev

Espulso: Macchioni (S) al 62′ per fallo con chiara occasione da gol

Ammoniti: Fabbian, Hoti, Nunziatini (I), D’Andrea, Zenelaj (S)

Recupero: 2′ PT, 6′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.