GiovaniliPrimo Piano

Inter Primavera, poker al Bologna: Mulattieri trascina Madonna, Fonseca chiude

Campionato Primavera 1, l’Inter vince in scioltezza contro il Bologna: decide la tripletta di Mulattieri nel primo tempo. Nella ripresa i nerazzurri gestiscono il vantaggio e chiudono con Fonseca: seconda vittoria consecutiva per Madonna

MILANO – Seconda vittoria consecutiva per l’Inter Primavera di Madonna: il Bologna esce sconfitto dal Suning Youth Development Centre con il netto punteggio di 4-0. Dopo il primo tempo dominato da Mulattieri (vedi articolo), a inizio ripresa il Bologna effettua tre i cambi: dentro Boloca, Barnaba e Stanzani per Saputo, Baldursson e Farinelli. Il primo squillo del secondo tempo è di Oristanio, che tenta la perla in rovesciata ma il pallone si perde sul fondo. I ritmi calano a inizio ripresa, i nerazzurri controllano senza rischi. Al 60′ quarto cambio del Bologna: dentro Pagliuca al posto di Ruffo. Il baricentro dell’Inter si abbassa, Vergani e Mulattieri faticano a tenere su la squadra. Il primo ammonito è Vergani al 65′, dentro Burgio e Gianelli per Oristanio e Colombini. Squillo di Gianelli, appena entrato, al 70′: mancino da fuori sugli sviluppi di un calcio d’angolo e palla sul fondo. Doppio cambio nell’Inter: dentro Fonseca e Cortinovis per Mulattieri, uomo del match, e Ntube. Nel Bologna dentro Rocchi e fuori Koutsopias. All’83’ nell’Inter dentro Sami e fuori Boscolo Chio. Al 87′ Fonseca chiude il match con un diagonale che non lascia scampo a Molla: termina 4-0.

TABELLINO

INTER – BOLOGNA 4-0

MARCATORI: Mulattieri (I) al 4′, Mulattieri (I) al 31′, Mulattieri (I) al 40′, Fonseca (I) all’87’.

INTER UNDER 19 (3-4-1-2): 1 Stankovic; 2 Vaghi, 4 Ntube (15 Cortinovis dal 75′), 6 Pirola; 7 Persyn, 8 Boscolo Chio (18 Sami dall’83’), 5 Schirò (C), 3 Colombini (16 Burgio dal 65′); 10 Oristanio (20 Gianelli dal 65′); 11 Mulattieri (22 Fonseca dal 75′), 9 Vergani.

A diposizione: 12 Tononi, 13 Moretti, 14 Youte Kinkoue, 17 Vezzoni, 19 Attys, 21 Squizzato.

BOLOGNA (3-4-1-2): 1 Molla; 2 Lunghi, 5 Saputo (17 Boloca dal 45′), 6 Portanova; 11 Farinelli (21 Barnaba dal 45′), 7 Ruffo (15 Pagliuca dal 60′), 4 Mazza (C), Visconti; 10 Baldursson (24 Stanzani dal 45′); 8 Koutsopias (20 Rocchi dal 78′), 9 Cangiano.

A disposizione: 12 Marconi, 13 Acampora, 14 Agymang, 16 Grieco, 18 Di Dio, 19 Boriani, 23 Mancuso Catarinell.

Ammonito: Vergani (I) al 65′.

ARBITRO: Vigile della sezione di Cosenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.