Vieri: “5 maggio con Inter il KO più duro! Perdere lo Scudetto all’ultimo…”

Articolo di
4 Dicembre 2019, 16:48
Christian Vieri Christian Vieri
Condividi questo articolo

L’Inter e Vieri hanno condiviso anni molto difficili, che hanno anche portato alla ferita mai davvero rimarginata del 5 maggio 2002. L’ex attaccante nerazzurro – intervenuto ai microfoni di “DAZN” – torna sulla famosa sconfitta contro la Lazio, che consegnò lo scudetto alla Juventus. Di seguito la sue breve dichiarazione

NON PASSA MAI – L’Inter e Christian Vieri hanno vissuto anni difficili. L’ex bomber ricorda quella che per lui è stata la sconfitta più dura da mandar giù: «Qual è stato il KO più duro da accettare? Probabilmente il 5 maggio. Quando abbiamo perso lo Scudetto all’ultima giornata penso sia stato il colpo più forte, sì».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.