GiovaniliPrimo Piano

Mulattieri, tripletta show: Inter Primavera avanti con il Bologna al 45′

Campionato Primavera 1, appena terminato il primo tempo di Inter-Bologna: Mulattieri trascina i nerazzurri con una gran tripletta. Prima rete in apertura di partita, raddoppio alla mezz’ora e tris nel finale di tempo

Mulattieri show, Inter Primavera avanti 3-0 nel primo tempo contro il Bologna. Al 2′ minuto di gioco ospiti subito pericolosi con Visconti, che di sinistro non trova la porta da pochi passi. Al 4′ minuti l’Inter Primavera passa in vantaggio: discesa sulla sinistra di Colombini che serve il rimorchio di Mulattieri, che di piatto non sbaglia. I nerazzurri prendono ritmo e all’11’ vanno vicini al raddoppio: ci prova da fuori Oristanio, palla sul fondo. Al 13′ è ancora Colombini a creare un pericolo per la porta del Bologna: traversone per Vergani, che con il destro al volo centra Molla. Al 16′ sono gli ospiti a rendersi pericolosi: tiro dalla distanza di Farinelli, palla a lato di poco. Occasionissima per il Bologna al 21′: discesa sulla sinistra di Visconti che appoggia per Cangiano, il cui mancino si perde sul fondo di poco. Dall’altra parte risponde subito Oristanio, ma la sua conclusione da fuori è facile preda di Molla. Occasionissima nerazzurra al 26′: cross di destro di Oristanio, Vergani da pochi passi fallisce di testa. Poco dopo altra chance per il Bologna: discesa di Farinelli, Persyn salva ma lo stesso esterno rossoblu ribatte di testa, con il pallone che finisce alto sopra la traversa. Al 31′ Mulattieri segna il raddoppio: sangunosa palla persa da Portanova, l’attaccante nerazzurro salta Saputo e con il diagonale mancino insacca sotto l’incrocio dei pali. E Mulattieri segna il tris al 40′: tirocross di Persyn, zampata dell’attaccante da pochi passi. Sesto gol in campionato per lui.

TABELLINO

INTER – BOLOGNA 3-0

MARCATORI: Mulattieri (I) al 4′, Mulattieri (I) al 31′, Mulattieri (I) al 40′

INTER UNDER 19 (3-4-1-2): 1 Stankovic; 2 Vaghi, 4 Ntube, 6 Pirola; 7 Persyn, 8 Boscolo Chio, 5 Schirò (C), 3 Colombini; 10 Oristanio; 11 Mulattieri, 9 Vergani.

A diposizione: 12 Tononi, 13 Moretti, 14 Youte Kinkoue, 15 Cortinovis, 16 Burgio, 17 Vezzoni, 18 Sami, 19 Attys, 20 Gianelli, 21 Suizzato, 22 Fonseca.

BOLOGNA (3-4-1-2): 1 Molla; 2 Lunghi, 5 Saputo, 6 Portanova; 11 Farinelli, 7 Ruffo, 4 Mazza (C), Visconti; 10 Baldursson; 8 Koutsopias, 9 Cangiano.

A disposizione: 12 Marconi, 13 Acampora, 14 Agymang, 15 Pagliuca, 16 Grieco, 17 Boloca, 18 Di Dio, 19 Boriani, 20 Rocchi, 21 Barnaba, 23 Mancuso Catarinell, 24 Stanzani.

ARBITRO: Vigile della sezione di Cosenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.