Giovanili

Giovanili Inter: il programma dei “baby” per il prossimo fine settimana

Comunicato il programma del fine settimana per le giovanili dell’Inter maschili e femminili. Diverse selezioni saranno impegnate con le fasi finali dei campionati di categoria

Come di consueto l’Inter ha comunicato il programma del fine settimana per le selezioni giovanili maschili e femminili. Spiccano alcune formazioni come la Berretti o l’Under 16 che saranno impegnate nelle fasi finali dei campionati di categoria. Di seguito il programma completo.

PRIMAVERA – UNDER 19
Domenica 19 maggio 2019 – 14^ giornata di ritorno, Campionato
Atalanta-INTER ore 12.00 (C.S. Bortolotti, Zingonia)

BERRETTI – UNDER 18
Sabato 18 maggio 2019 – Semifinale, Campionato
INTER-Ascoli ore 15.00 (Centro di Formazione Suning, Milano)

UNDER 16 SERIE A E B
Domenica 19 maggio 2019 – Andata dei Quarti di Finale, Campionato
MILAN-Inter ore 15.00 (Stadio Vismara, Milano)

UNDER 15
Sabato 18 maggio 2019 – Amichevole
Renate-INTER ore 15.00 (C.S. Piero Rossini, Briosco)

FEMMINILE ALLIEVE – UNDER 17
Domenica 19 maggio 2019 – Andata dei Quarti di Finale, Campionato
INTER-Cagliari (Centro di Formazione Suning, Milano)

FEMMINILE GIOVANISSIME – UNDER 15
Sabato 18 maggio 2019 – Fasi Finali, Campionato
INTER-Torino (C.S. Orobica, Bergamo)

fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.