Guardalà (Sky): “Conte-Juve? Non ci sono i presupposti! Dybala adesso…”

Articolo di
17 maggio 2019, 15:25
Conte

Giovanni Guardalà – giornalista e inviato “Sky Sport 24” – oggi nelle vesti di opinionista dagli studi dell’emittente televisivo ha parlato del futuro di Antonio Conte, adesso che si è liberata la panchina della Juventus con l’addio di Massimiliano Allegri. Poi un accenno anche sul futuro di Paulo Dybala.

CONTE-JUVE – «Il discorso Conte alla Juve non è mai preso in considerazione, anche perché tra Conte e Agnelli dopo quel luglio 2014 non c’è mai stato chiarimento. Quando si vedono i due allo stadio si salutano ma non ci sono mai stati presupposti per il riavvicinamento. Nome Conte escluso, non torna in ballo».

FUTURO DI DYBALA – «Nel caso in cui sarebbe rimasto Massimiliano Allegri, Paulo Dybala non sarebbe rientrato nei suoi piani. Quest’anno ha provato a farlo coesistere ma è stata la peggior stagione di Dybala alla Juventus, che poi si è abbattuto. Le cose potrebbero cambiare adesso nel caso in cui dovesse arrivare un nuovo allenatore che pensa che Dybala sia un punto di forza della Juventus».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE