Giovanili

Chivu vince con l’Inter U18, Zanchetta non va oltre il pareggio con l’U17

Chivu vince, Zanchetta no. Questo il riassunto del weekend per il Settore Giovanile nerazzurro. Oltre all’Under-19 di Armando Madonna (vedi articolo), in campo anche Under-18 e Under-17

INTER-MONZA – L’Inter Under-18 di Cristian Chivu supera il Monza in casa nell’11ª giornata del campionato di categoria Berretti. Il 4-1 porta le firme nerazzurre di Jurgens (doppietta), Fabbian e Iliev. Inutile il gol della bandiera firmato Moracchioli.

CREMONESE-INTER – L’Inter Under-17 di Andrea Zanchetta viene bloccata in casa della Cremonese nella 2ª giornata del Girone 2. Non bastano l’autorete di Ventura e le reti di Owuso e Sarr, quest’ultima al 93′. Il rigore di Anelli e la doppietta di Basso Ricci (doppietta) caratterizzano il 3-3 finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh