Focus

Zielinski, Inzaghi sogna un centrocampo da urlo! Uno può giovarne

L’Inter sogna di portare a casa Piotr Zielisnki. Non sarà semplice far arrivare il polacco a San Siro. Marotta al lavoro, anche sottotraccia, per provare il colpaccio. Inzaghi sorride.

AVVENTURA – Piotr Zielisnki è pronto a iniziare una nuova avventura lontano da Napoli. Con una situazione spigolosa per quanto riguarda il rinnovo, Beppe Marotta e Ausilio sono al lavoro per provare a strappare la concorrenza e portarlo sin da subito all’Inter. Con un mercato invernale in sordina a Milano, in Viale della Liberazione si preparano ad affondare il colpo per l’estate. Insieme a Zielinski l’Inter vorrebbe bloccare anche Mehdi Taremi per l’estate e sistemare in un colpo solo due pedine fondamentali per centrocampo e attacco.

CRESCITA – Con l’eventuale arrivo di Piotr Zielinski all’ombra della Madonnina nerazzurra, Inzaghi avrebbe il centrocampista tuttofare capace di guidare un reparto da solo. Alla sua esperienza poi si andrebbe ad aggiungere anche l’attuale feeling tra i centrocampisti di adesso. Zielinski inoltre, permetterebbe di far girare tutte le pedine di Simone Inzaghi senza perdere però la qualità. Questo darebbe anche la possibilità a Frattesi di crescere con calma e senza strafare con i tempi. Grazie anche al tempo passato a Napoli che Zielinski adesso può essere considerato uno dei migliori nel suo ruolo. Un eventuale arrivo a San Siro, l’Inter potrebbe contare su un reparto di assoluto livello con Calhanoglu e Barella, magari dando al polacco le chiavi della regia. Adesso non resta che aspettare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.