Focus

Thuram a suo agio in trasferta! In Monza-Inter conferma un dato

Thuram, in Monza-Inter, ha confermato di sentirsi a suo agio in trasferta. L’attaccante si esalta lontano da San Siro: numeri confermati contro i brianzoli

NUMERI – Thuram ha lasciato il segno anche in Monza-Inter. Il francese, contro la squadra di Palladino, ha confermato il trend che lo vede quasi sempre decisivo lontano da San Siro. In quasi tutti i match disputati in trasferta l’ex Gladbach ha messo la sua firma: contro il Cagliari assist per lo 0-1 di Dumfries, contro la Salernitana assist per lo 0-1 di Lautaro Martinez, A Torino, contro i granata e la Juventus, lo score recita un gol (nello 0-3 inflitto alla squadra di Juric) e un assist (nell’1-1 dell’Allianz Stadium). A Roma contro la Lazio ed a Napoli sono arrivati invece due reti. Nella serata di ieri, a Monza, dopo un primo tempo fatto di imprecisioni Thuram è salito in cattedra con uno splendido assist di tacco per Calhanoglu, ed una rete di pura tecnica in contropiede. Il bilancioquindi recita 9 partite giocate in trasferta con 4 gol e 4 assist.

RUOLINO – Un ruolino di marcia impressionante, che sottolinea la crescita esponenziale dell’attaccante dal suo arrivo a Milano. Thuram brilla anche lontano dai riflettori di San Siro ed è un dato che può far sorridere Inzaghi: dopo la Supercoppa, in campionato, arriverà l’insidiosa trasferta del ‘Franchi’ contro la Fiorentina, con l’augurio che Thuram possa essere, ancora una volta, decisivo fuori dalle mura amiche.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.