Focus

Per Lukaku doppio obiettivo in Inter-Lazio: conferma e top20

Romelu Lukaku sarà con ogni probabilità titolare in Inter-Lazio (domani alle 12.30). Il centravanti belga insegue un doppio obiettivo personale.

CONFERMA CASALINGAInter-Lazio di domani è una gara dalla valenza molto elevata per i nerazzurri. E anche per Romelu Lukaku, tornato al centro delle rotazioni offensive. Il belga arriva dalla straordinaria doppietta contro l’Empoli di domenica scorsa. Che per lui vale il ritorno al gol su azione in campionato (mancava dalla prima giornata a Lecce) e per l’Inter il ritorno alla vittoria (che mancava dal 5 marzo, sempre contro il Lecce). E il numero 90 vuole ora dimostrare continuità e proseguire il periodo positivo (4 gol nelle ultime 7 partite). Con un occhio anche alle statistiche personali.

CLASSIFICA DA SCALARE – Con la doppietta di Empoli, Lukaku sale a 73 gol totali con la maglia dell’Inter. Raggiungendo e superando in un colpo solo Alvaro Recoba, illustre mancino del passato (più o meno) recente. E portandosi a una sola rete di distanza da Adriano, 74 gol tra il 2001 e il 2009 in nerazzurro. Con un solo gol, quindi, il numero 90 dell’Inter raggiungerebbe l’Imperatore (suo personale idolo). Divenendo di conseguenza il ventesimo miglior marcatore della storia nerazzurra. E dando un ulteriore segnale sulla sua volontà di rimanere all’Inter (mercato permettendo).

Lukaku per Inter-Lazio, Inzaghi pronto a puntare su di lui – CdS

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.