La sosta non ha cambiato molto, Conte in Inter-Crotone ha i soliti problemi

Articolo di
2 Gennaio 2021, 10:55
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Per Inter-Crotone Conte dovrà fronteggiare gli stessi problemi a livello di gestione della rosa che ha incontrato nelle ultime gare del 2020.

NESSUN CAMBIAMENTO – Inter-Crotone è la prima gara del 2021, ma i nerazzurri ricominciano con gli stessi problemi numerici di fine 2020. Più o meno, visto che almeno Alexis Sanchez è recuperato. Conte insomma punterà ancora sulla sua formazione titolare. Pronto ad affrontare anche i soliti problemi.

PROBLEMI A CENTROCAMPO – Le criticità sono legate principalmente al centrocampo. Conte ha ancora poche scelte e poche opzioni. Questo significa che il tecnico in mezzo dovrà gestire le forze. Con un unico cambio, sostanzialmente. Una situazione ormai consueta, non per questo da considerare normale.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.