Match

Inter-Crotone, niente da fare per Vecino e Pinamonti. Sanchez recupera

Inter-Crotone, non recuperano Vecino e Pinamonti per la prima sfida dell’anno in programma domani alle 12:30. Conte però può sorridere per quanto riguarda l’attacco: Alexis Sanchez siederà in panchina.

GLI INFORTUNIInter-Crotone, la prima notizia positiva dell’anno riguarda il recupero di Alexis Sanchez per la panchina. Antonio Conte così potrà ruotare meglio gli attaccanti concedendosi più libertà per quanto riguarda anche l’impiego di Ivan Perisic, tenuto fuori dalla formazione titolare nelle ultime partite anche perché in assenza di possibili sostituti in panchina per quanto riguarda l’attacco. Niente da fare invece per Matìas Vecino e Andrea Pinamonti, i due ancora alle prese con i rispettivi infortuni, lavorano a parte per recuperare la forma migliore e non ci saranno domani per la prima partita dell’anno. Per l’uruguaiano in particolare da un anno a questa parte lavora sul ginocchio destro (già operato), ma un’infezione ha esageratamente allungano i tempi di recupero previsti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.