FocusPrimo Piano

Inzaghi e la parola rotazioni pre-sosta: Inter-Frosinone con una sola scelta

Inzaghi sta preparando Inter-Frosinone da oltre una settimana nonostante la Champions League ma dopo la vittoria della Juventus in Serie A non esiste mezzo motivo per abbassare la guardia. La formazione prevista a San Siro prima della sosta sembra essere preannunciata

VIETATO DISTRARSI – La “rivoluzione” di Salisburgo non si ripeterà alla vigilia della terza sosta internazionale della stagione. Se non altro perché è inutile fare rotazioni in vista di una partita che si giocherà dopo due settimane dall’ultima… E che partita, tra l’altro! L’Inter inizierà a pensare alla Juventus solo dopo aver chiuso la pratica Frosinone a San Siro. Una pratica tutt’altro che semplice. Per l’occasione torneranno dal 1′ i titolari che hanno rifiatato inizialmente in Champions League mercoledì sera. L’unica variazione sul tema che Simone Inzaghi può far sua rispetto alla formazione-tipo senza l’infortunato Benjamin Pavard riguarda la scelta sul lato destro. Il difensore francese non sarà l’unico assente in Inter-Frosinone visto la confermata indisponibilità di Juan Cuadrado a centrocampo. Un doppio problema che si risolve con il jolly Matteo Darmian preservato in caso di emergenza. In difesa spazio a Stefan de Vrij, favorito su Yann Bisseck per il ruolo di braccetto destro. A centrocampo torna Denzel Dumfries quinto a tutta fascia, non avendo altre opzioni. La vittoria della Juventus sul Cagliari mette pressione. E la squadra capitanata da Lautaro Martinez vuole regalarsi non solo la vetta solitaria a +2 sulla Juventus ma anche il +8 sul Milan, bloccato sul pareggio a Lecce. A Torino sarà già scontro Scudetto in Juventus-Inter ma prima bisogna pensare solo a Inter-Frosinone, in scena a Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.