HighlightsVideo

VIDEO – Lecce-Milan 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Lecce-Milan, partita della dodicesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare di Lecce.

RIMONTALecce-Milan 2-2, gara valida per la dodicesima giornata di Serie A e giocata alle ore 15. I rossoneri partono forte tanto da passare in vantaggio al 28’. Fuga di Theo Hernandez sulla sinistra, palla forte in mezzo per Oliver Giroud, il quale colpisce di pancia battendo Falcone. Il Milan ha in mano la partita, con il Lecce che fatica a rendersi pericoloso e al 35’ subisce anche il raddoppio: Tijjani Reijnders spacca il centrocampo ritrovandosi incomprensibilmente senza marcatura al limite dell’area di rigore e col destro trafigge ancora Falcone, non impeccabile sul tiro.

Nella ripresa, il match cambia totalmente. Bravissimo D’Aversa a stravolgere tutto con i cambi. Pioli e il Milan vanno in tilt. Al 66’ accorcia Nicola Sansone, neoentrato, insaccando da situazione di calcio d’angolo. Quattro minuti più tardi, arriva il pareggio: ripartenza veloce dei salentini, Sansone va da Piccoli, che suggerisce subito per Lameck Banda. Fantastico il tiro del giovane esterno a battere Maignan. Nel finale, succede di tutto. All’85’ Sansone prende un clamoroso pallo che poteva consegnare il 3-2 al Lecce, al 93’ Giroud si becca il rosso per proteste e un minuto più tardi Roberto Piccoli trova il gol della vita da fuori. Ma il Milan si salva grazie al Var, che richiama Rosario Abisso per un pestone dello stesso attaccante giallorosso su Thiaw. Finisce in parità tra polemiche.

Fonte: YouTube Serie A

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.