FocusPrimo Piano

Inzaghi ora ha il compito più difficile: far ricredere tutti. E non solo sull’Inter

Inzaghi è finito al centro di tutte le polemiche e soprattutto critiche a tinte non solo nerazzurre. L’allenatore dell’Inter sta vivendo il periodo più negativo da quando è a Milano ed è un periodo che non sembra finire. Il countdown degli ultimi due mesi stagionali è appena iniziato e la strada è solo in salita

MISSIONE DI FINE STAGIONE – Gli ultimi due deludenti mesi dell’Inter non sono nulla a confronto dei prossimi due mesi da vivere. La stagione nerazzurra è ancora nel limbo tra il successo incredibile (vittoria dello Scudetto in Serie A) e il clamoroso fallimento (mancata qualificazione in Champions League). In realtà esiste anche la terza opzione, la via di mezzo che può far considerare la stagione tutto sommato da non buttare: la vittoria della Coppa Italia, dopo quella della Supercoppa Italiana, ma a qualificazione nell’Europa che conta già ottenuta. A tutto questo dovrà rispondere Simone Inzaghi, che in questi giorni è il bersaglio preferito degli anti-interisti ma anche degli interisti. Inzaghi avrà un compito importante in questi due mesi. Il più difficile. Una vera missione: far ricredere tutti sulla sua Inter, chiamata a replicare quanto fatto fino a dicembre 2021. Ma soprattutto, far ricredere chi non lo considera all’altezza della panchina nerazzurra. In questo caso, solo lo Scudetto può spostare i giudizi della critica sul suo conto. Gli sciacalli che parlano di esonero stiano lontani dall’Inter, ma comunque Inzaghi non può nascondersi: saprà reagire alla guida dell’Inter?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.