Focus

Inter, Sampdoria il peggior attacco. Obiettivo porta inviolata per Onana

L’Inter sarà ospite in serata della Sampdoria per la partita valida per la giornata 22 del campionato di Serie A (vedi live). I blucerchiati sono per distacco il peggior attacco tra le venti squadre, l’obiettivo per André Onana è solo uno.

RISULTATO – Le responsabilità non saranno tutte di André Onana, ma tra le statistiche la porta inviolata viene associata direttamente al portiere. L’Inter ha subito sempre gol in trasferta in questa stagione, addirittura anche con la Cremonese nell’ultima occasione. In quel caso la magia di David Okereke ha portato in vantaggio la squadra dell’allora allenatore della neo-promossa Massimiliano Alvini. Lautaro Martinez ha poi segnato una doppietta e permesso ai nerazzurri di vincere. Non sempre però è arrivata una rimonta: in trasferta i dati difensivi preoccupano e non poco. Il match di questa sera sarà un importante banco di prova anche per questo motivo. Francesco Acerbi, Milan Skriniar e Alessandro Bastoni dovranno mantenere la porta inviolata, confermando i miglioramenti già intravisti in questo inizio di 2023. La Sampdoria ha segnato solamente dieci gol in campionato, il test sulla carta non dovrebbe essere arduo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.