Focus

Esposito, quale futuro per lui? Al Bari partenza a razzo! Ritorno possibile

Sebastiano Esposito potrebbe essere tornato a splendere. L’ottimo avvio con il Bari lascia ben sperare i tifosi dell’Inter in vista del prossimo anno

TALENTO DA NON SPRECARE – Quello di Sebastiano Esposito. L’attaccante di proprietà dell’Inter ha sempre avuto un talento indiscusso, che ha lasciato intravedere anche nelle sue uscite con la prima squadra. I tifosi ricordano bene il rigore guadagnatosi contro il Borussia Dortmund nella stagione 2019-2020. Oltre a ciò, quell’anno anche il primo e unico gol con la maglia nerazzurra in Serie A. La speranza è che quello contro il Genoa non sia l’unica rete di Esposito con la maglia nerazzurra. Il giocatore classe 2002 negli anni ha girato l’Italia e l’Europa. Spal, Venezia, poi Basilea e Anderlecht. Solo sprazzi di luce, ma poca continuità. Da gennaio il trasferimento a Bari, con un avvio sprint. Sono già due le reti in due partite per l’attaccante, che punta a continuare su questa strada e trovare la costanza che spesso gli è mancata nella sua carriera. Il tempo è ancora dalla sua, visti i soli 20 anni, ma è ora di dare una svolta alla sua carriera. L’esperienza con il club pugliese potrebbe valergli il ritorno all’Inter il prossimo anno, ma è tutto nelle sue mani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.