Focus

Inter, incredibile: giochi dopo il Milan! Anche questo sarà un possibile alibi?

L’Inter domani è di scena alla Dacia Arena contro l’Udinese. I nerazzurri, gettata via la possibilità di volare in vetta con la sconfitta a Bologna, ora devono vincerle tutte da qui alla fine e sperare in un ko del Milan. E incredibilmente, l’Inter giocherà dopo il Milan questo weekend!

ALIBI – L’Inter vuole vincere lo scudetto e la Coppa Italia, su questo non ci piove. Ci riuscirà? Sicuramente dopo il ko di mercoledì contro il Bologna gli scenari sono cambiati con i nerazzurri che, anche in caso di tutte vittorie, non alzerebbe lo scudetto se il Milan facesse almeno 10 punti. Ora i nerazzurri non hanno più il destino nelle proprie mani ma anzi, il calendario vede anche il Milan giocare prima dei nerazzurri! L’alibi di Pioli si è spesso lamentato di giocare dopo Inzaghi, ora domani le parti si invertono: Milan in campo alle 15 e Inter alle 18. Ci sarà un altro alibi in caso di ko del Milan?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh