Calciomercato

Lukaku, altro che ritorno all’Inter. Il Barcellona incontra l’agente e lo vuole

L’Inter vuole vincere lo scudetto ma per farlo serve che anche il Milan faccia la sua parte. Intanto però si parla di calciomercato nonostante la stagione debba ancora concludersi e il nome di Romelu Lukaku è uno dei più gettonati. 

SITUAZIONE – L’Inter sogna un ritorno di Lukaku a Milano in maglia nerazzurra, ma è un sogno difficile e complicato da realizzare. L’Inter infatti dovrebbe far sì che molti scenari si incastrassero per rivedere il belga a Milano con il Chelsea che, dopo un investimento da 115 milioni di euro, dovrebbe alzare bandiera bianca e cederlo. Su Big Rom però, non c’è solo l’Inter. Oltre al Psg (ipotesi in tandem con Conte), c’è anche il Barcellona di Xavi. Secondo quanto scrive infatti Espn, Lukaku è l’uomo indicato per sistemare l’attacco dei catalani. Dopo aver sondato Lewandowski (ancora in trattativa con il Bayern Monaco per il rinnovo), il nome nuovo è quello del 28enne belga. Il Barcellona, tramite Mateu Alemany e Jordi Cruyff, hanno già incontro l’agente di Lukaku, Federico Pastorello. Un primo incontro che ovviamente non ha nessuna offerta concreta ma che è un primo approccio ufficiale. Lukaku finirà in Spagna?

Fonte: Espn

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh