Mondo Inter

Sansone: «Radu? Tutto molto rapido, segnato per sicurezza. Si riprenderà»

L’Inter ha buttato via la chance di salire in vetta alla classifica cadendo 2-1 contro il Bologna mercoledì sera. A sancire quella sconfitta è l’errore di Radu sul gol di Sansone. Quest’ultimo, in vista della sfida di domani contro la Roma, ha parlato in conferenza. 

EPISODIO – A volta gli episodi fanno la differenza e mercoledì a Bologna un infortunio di Radu ha riconsegnato il destino nelle mani del Milan. Ora l’Inter deve vincerle tutte ma 12 punti potrebbero non bastare per lo scudetto. Intanto, sull’episodio decisivo di Bologna-Inter, ha parlato il protagonista, Nicola Sansone. «Se Radu ha toccato la palla? Non saprei è stato tutto molto rapido, ma io per sicurezza ho segnato. È stato bello, mi dispiace per Radu ma sono convinto che comunque si riprenderà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh