Focus

Inter, contro il Monaco tornano Calhanoglu e Dimarco (e i calci piazzati)

L’Inter questa sera contro il Monaco gioca la sua seconda amichevole stagionale. I nerazzurri ritrovano Federico Dimarco e Hakan Calhanoglu, i maestri dei calci piazzati. 

MAESTRI – Questa sera a Ferrara l’Inter gioca la sua seconda amichevole stagionale ufficiale contro il Monaco. Un impegno sulla carta più alto e più difficile rispetto al Lugano ma con Simone Inzaghi che ritrova molte pedine interessanti e titolari. Tra queste ci sono anche Dimarco e Calhanoglu, due pedine che lo scorso anno sono state un fattore in chiave calci piazzati. Dimarco con il sinistro e Calhanoglu con il destro infatti hanno sempre disegnato parabole interessanti per i compagni, sia su punizione sia sui calci d’angolo. Occhio però perché l’Inter sembra aver trovato un altro giocatore abile nei piazzati, Asllani. Al primo calcio d’angolo della stagione infatti il giocatore ex Empoli ha subito pescato la testa di D’Ambrosio con il primo gol dell’anno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock