Calciomercato

Sanchez-Inter, si tratta su buonuscita: il punto sui giocatori fuori dal match

Simone Inzaghi senza Alexis Sanchez e altri giocatori nerazzurri a Ferrara per l’amichevole che si giocherà questa sera contro il Monaco.

ASSENTI – L’Inter stasera affronterà il Monaco. Assenti per questa amichevole a Ferrara cinque giocatori nerazzurri. Si tratta di Andrea Pinamonti, Milan Skriniar, Samuele Mulattieri, Eddie Salcedo e Alexis Sanchez. Ebbene, secondo quanto riportato da SportMediaset. I primi due, possibili partenti, hanno lavorato a parte negli ultimi giorni e dunque sono rimasti a Milano per recuperare dai rispettivi infortuni. Probabili nuovi prestiti invece per Mulattieri e Salcedo dopo quelli della scorsa stagione, rispettivamente al Crotone e allo Spezia. Trattative in corso invece tra il club nerazzurro e l’attaccante cileno per la buonuscita del giocatore.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock