Focus

Inter, pessimo arbitraggio nonostante la vittoria. Ma oggi nessuna polemica

Nonostante la vittoria facile per 3-0 di ieri dell’Inter contro la Sampdoria, i nerazzurri sono chiaramente stati sfavoriti dalle decisioni arbitrali (vedi articolo). Una gestione del match pessima da parte del direttore di gara, con i blucerchiati spesso graziati. Ma oggi non sentiremo alcuna polemica.

POLEMICHE A GIORNI ALTERNI – Dopo la vittoria dell’Inter a Firenze, un nugolo di polemiche si è sollevato per giorni cercando di screditare la meritata vittoria dei nerazzurri in pieno recupero. Partendo dall’episodio del mancato rosso a Federico Dimarco, passando per un fallo di Luka Jovic su de Vrij in occasione del 3-3 di cui non ha parlato nessuno, fino ad arrivare a contestare la rete di Mkhitaryan per un fallo di Edin Dzeko e addirittura mettere in dubbio il netto rigore per fallo di Terracciano su Lautaro Martinez. Polemiche che i tifosi dell’Inter hanno dovuto come sempre subire in silenzio. Le stesse polemiche che dovrebbero esserci oggi per il pessimo arbitraggio di ieri ma che, chiaramente, non sentiremo.

TUTTO ARCHIVIATO – Inter-Sampdoria non avrà visto certamente episodi clamorosi (e ci mancherebbe, visto l’andamento a senso unico). Ma questo non toglie che i nerazzurri siano stati sfavoriti da una gestione di gara pessima da parte del direttore di gara. A partire dai secondi gialli mancati a Omar Colley Gerard Yepes, passando per il cartellino rosso mancato per Manolo Gabbiadini dopo un bruttissimo intervento su Hakan Calhanoglu. Episodi che vedono sfavorita l’Inter e dei quali, pertanto, non si sentirà parlare. Come già successo la prima giornata con l’espulsione mancata a Baschirotto nella gara contro il Lecce per un intervento killer su Lautaro Martinez. Tutti pronti, però, a puntare il dito sempre e solo contro i nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.