Mondo Inter

Caressa: «Inter, in Europa un’impressione! Primi 4 posti Serie A corretti»

L’Inter è ancora distante dalle prime quattro posizioni in campionato dove però secondo Caressa è tutto nella norma. Il giornalista, intervenuto su Sky Sport, parla anche della qualificazione agli ottavi di Champions League e della svolta di Barella 

TUTTO NELLA NORMA – L’Inter è ancora lontana dai primi quattro posti in classifica, ma secondo Fabio Caressa è tutto nella norma: «Chi è l’intrusa in classifica? Secondo me le prime 4 posizioni rispecchiano perfettamente le forze. Certo, non ti aspetti la Juventus così in basso o l’Inter che perde 4 partite nelle prime otto di campionato però le prime quattro posizioni sono corrette. Il campionato rispecchia le forze, stiamo andando un po’ secondo logica».

OLTRE LA LOGICA – Caressa vede però un’Inter decisamente più convincente in Europa: «In Champions League stiamo andando invece al di là della logica per fortuna perché il girone dell’Inter era difficile e secondo me è particolarmente significativo che si sia qualificata con un turno di anticipo. Perché era difficile e perché spesso non mi aveva dato l’impressione di una squadra con mentalità vincente in Europa. La svolta è arrivata quando si sono decisi di fare quel centimetro in più per il compagno. Non è un caso che un uomo evidentemente intelligente come Barella quando gli è stato detto di non farsi ammonire non si è fatto più ammonire. Quando gli è stato detto di non sbracciare ha smesso di farlo e fa un gol a partita. Non è un caso. Significa avere una capacità di lavoro su se stessi non indifferente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.