Focus

Handanovic in ripresa dopo un inizio incerto e il contratto non preoccupa

Handanovic ad inizio stagione era finito nel mirino della critica a causa di prestazioni poco convincenti, oltre al numero elevato di gol subiti. Ora il capitano nerazzurro si è ripreso, in linea con i successi della squadra.

IN RIPRESAHandanovic da un paio di mesi si sta rivelando uno dei protagonisti del pacchetto arretrato, diventato il vero punto di forza della squadra. Proprio grazie la difesa, l’Inter ha ritrovato equilibrio e continuità nei risultati, a conferma del fatto che sì, i nerazzurri hanno il miglior attacco del campionato in Serie A, ma è la difesa ad aver ritrovato certezze. Una mano gliela sta dando il resto della squadra, in particolare i tre pilastri difensivi: Skriniar, de Vrij e Bastoni, alternati con D’Ambrosio, Ranocchia e il jolly Dimarco. Nonostante un baricentro più alto, l’Inter ha subito meno reti rispetto la fine dello scorso girone di andata, totalizzando anche cinque punti in più. Tornando al portiere, il fantasma di Onana per la prossima stagione e il contratto in scadenza non preoccupano il numero 1 sloveno. A proposito di contratto, le parti si aggiorneranno nei prossimi mesi. Possibile un prolungamento almeno per un altro anno (con opzione per il secondo?) e un ruolo da secondo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.