Focus

Lautaro Martinez, capocannoniere all’Inter ma al Fantacalcio resta dietro

Lautaro Martinez è il miglior marcatore dell’Inter. Nonostante le tante reti messe a referto in questa stagione, al Fantacalcio non è nemmeno nella top-five

RECORDLautaro Martinez guida la classifica marcatori in casa Inter con 11 gol segnati in Serie A. Si tratta del miglior rendimento in carriera nel girone d’andata per il Toro che ha superato il record di 10 reti di due stagioni fa. Numeri importanti per il centravanti argentino che ha segnato cinque gol nelle ultime sei partite (cinque di fila come l’Icardi del 2018). I trionfi con l’Inter e l’Argentina, così come il rinnovo di contratto, hanno responsabilizzato e fatto maturare il ragazzo di Bahia Blanca. Il feeling, inoltre, con Edin Dzeko è subito partito così come quello con l’amico Joaquin Correa.

FUORI DALLA TOP-5 − Nonostante gli ottimi numeri, Lautaro Martinez non si trova nei primissimi posti al Fantacalcio per fantamedia (categoria attaccanti). Con il suo 8,16, il Toro si posiziona al sesto posto. Il podio è occupato da Dusan Vlahovic (9,21), Ciro Immobile (9,07) e Giovanni Simeone (8,56). Davanti l’interista anche Duvan Zapata (8,5) e Mimmo Berardi (8,21). Si tratta tutti di giocatori che hanno giocato dalle 15 partite a salire nel girone d’andata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.