Focus

De Vrij in Juventus-Inter giocherà? Inzaghi ha un’alternativa affidabile

Juventus-Inter dovrebbe vedere il ritorno di de Vrij. Inzaghi però ha un’alternativa all’olandese, che è comunque assente da quasi un mese.

FINALMENTE RECUPERATO – Stefan de Vrij si è infortunato durante Livrpool-Inter, uscendo a fine primo tempo. E sta recuperando dal problema al polpaccio. Nel mirino la sfida con la Juventus. L’olandese è pronto a tornare ad allenarsi in gruppo. Ma comunque domenica sarebbe la sua prima partita dopo quasi un mese. Inzaghi punterà su di lui?

RENDIMENTO E PRUDENZA – Il numero sei è chiaramente un titolare dell’Inter. Il suo ruolo al centro della difesa non è in discussione. Ma la sua stagione non è certo brillante. Il 2022 nello specifico ancora meno. E ci può stare anche un filo di prudenza per evitare ricadute. Quindi Inzaghi potrebbe puntare sulle alternative. Senza de Vrij se ne sono viste diverse. Ma in particolare una si è dimostrata affidabile nelle ultime gare.

ALTERNATIVA IN CONDIZIONE – L’alternativa forte a de Vrij per Inzaghi si chiama Danilo D’Ambrosio. Già a Liverpool la scelta era ricaduta su di lui, e la risposta era stata di livello. Poi confermato nelle altre uscite. Lo stesso non si può dire per Ranocchia. In più il terzino di Caivano è notoriamente un leader della squadra. Uno che in campo dà l’esempio, con personalità. E magari trova anche il gol. Juventus-Inter potrebbe diventare la sua partita.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.