Focus

Inzaghi, se de Vrij non recupera chi al suo posto con Skriniar e Bastoni?

L’Inter domenica è avversaria della Juventus all’Allianz Stadium. I nerazzurri devono per forza vincere e tenere vivo il sogno scudetto. Simone Inzaghi attende che i nazionali tornino dai vari impegni e spera di recuperare sia de Vrij sia Brozovic. In caso di forfait del centrale olandese, come si schiererà?

SOLUZIONI – L’Inter domenica è ospite della Juventus nel Derby d’Italia che decreterà a cosa potrà ambire la squadra di Simone Inzaghi a fine stagione. I nerazzurri attendono il rientro di tutti i nazionali e intanto il tecnico incrocia le dita per de Vrij e Brozovic. Entrambi lavorano intensamente e tra domani e dopodomani sono pronti a tornare ad allenarsi ma saranno a valutare e sicuramente non saranno al 100%. Inzaghi, in caso di forfait di de Vrij, chi manderà in campo? Le soluzioni sono potenzialmente tre, se si vuole mantenere l’assetto tattico con la difesa a tre. Skriniar centrale con D’Ambrosio braccetto di destra; Ranocchia titolare e Skriniar braccetto di destra; Bastoni centrale e Dimarco titolare come braccetto di sinistra. Quest’ultima soluzione è forse la meno quotata con Inzaghi che spera di ritrovare il suo colosso olandese de Vrij in questo finale di stagione cruciale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.