Mondo InterNazionali

Mancini, giocatori ‘costretti’ a lasciare l’Italia. Ma i due dell’Inter?

Domenica c’è una partita fondamentale per l’Inter di Simone Inzaghi contro la Juventus di Allegri. I nerazzurri si giocano la possibilità di giocarsi lo scudetto fino a fine stagione. Intanto domani c’è una partita inutile come Turchia-Italia con Mancini che ha mandato a casa alcuni giocatori. Ma gli interisti?

DIMENTICANZA – L’Inter si allena ad Appiano Gentile con Simone Inzaghi che attende il rientro di tutti i nazionali. Domani si gioca Turchia-Italia, una partita alquanto inutile per ciò che viene messo in palio (spoiler, niente), e il ct azzurro Mancini in conferenza stampa ha annunciato che alcuni giocatori sono stati ‘costretti’ a lasciare il ritiro (vedi articolo). Questo è stato fatto perché sarebbero finiti in tribuna. Ma la domanda sorge spontanea: i calciatori dell’Inter? Nicolò Barella non è di certo un ‘nuovo’ dell’Italia e se si vuole sperimentare qualcosa non si capisce la sua convocazione. Discorso un po’ diverso per Alessandro Bastoni che è un giovane e che ha poche presenze con l’Italia e sul quale Mancini sembra intenzionato a creare l’Italia del futuro. Ma si doveva davvero fare in questa partita inutile contro la Turchia? 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.