Nazionali

Bonucci: «Italia, io riferimento per i giovani. Spogliatoi? Grosso errore»

L’Italia domani affronta la Turchia nell’amichevole inutile dopo l’eliminazione dai playoff per Qatar2022 contro la Macedonia del Nord. Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa (vedi articolo) e al suo fianco anche il prossimo avversario dell’Inter, Leonardo Bonucci della Juventus. 

RIFERIMENTO – L’Inter domenica affronta la Juventus all’Allianz Stadium. Uno dei difensori più esperti dei bianconeri nonché dell’Italia, Bonucci, ha affiancato Roberto Mancini nella conferenza stampa. Ecco le sue parole. «Non so che cosa farà Giorgio (Chiellini, ndr). Da parte mia c’è voglia di continuare ed essere un punto di riferimento per i giovani. Le 48 ore dopo Palermo sono state dure. Un gruppo che ha fatto dell’ambiente entusiasta la sua forza si è ritrovato chiuso e spento. Abbiamo sdrammatizzato dicendo che i giovani avranno tante occasioni per il mondiale. Il futuro è adesso e bisogna ripartire. Le basi ci sono per una grande ripartenza». 

SPOGLIATOIO – Poi Bonucci è stato ‘accusato’ per come l’Italia ha lasciato gli spogliatoi di Palermo dopo il match. «Abbiamo fatto un grosso errore, di sicuro la prossima volta faremo più attenzione, era un momento di delusione e non abbiamo fatto caso a questi particolari, che però fanno la differenza. Nelle prossime partite chiederemo più attrezzature per buttare i rifiuti. Chiediamo scusa per l’errore fatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.