Conte con l’Udinese fa turnover? Il calendario è ancora fitto
Udinese-Inter di domani apre un mese impegnativo per i nerazzurri. Conte come gestirà i suoi uomini? Cambierà qualche titolare?
PRIMA DI UN CICLO – Udinese-Inter è una partita meno banale di quello che può apparire. Specialmente arrivando dopo la vittoria con la Juventus. Conte sa benissimo che la gara con gli uomini di Gotti è la prima di un nuovo mini-ciclo di ferro. Inizierà subito a gestire le forze?
OTTICA GENERALE – L’Inter questa settimana ha potuto pensare solo ad allenarsi. Una decisa novità, una sorta di unicum visti i molti impegni compressi che si trova ad affrontare praticamente sempre la squadra. La gara con l’Udinese è la prima di un mese di fuoco. Con dentro tre big match. Per quanto la partita più importante sia sempre la prossima, Conte è già nelle condizioni di dover pensare più in generale. Alzando l’ottica a tutto il periodo.
PRIMI CAMBI? – Che uomini sceglierà quindi Conte con l’Udinese? Qualche cambiamento è probabile. Tra difesa e centrocampo. Niente di estremo, ma qualche accorgimento per gestire i minutaggi. Visto che martedì è previsto il primo dei big match di cui parlavo, i quarti di Coppa Italia contro il Milan.
Bonus Scommesse
