Focus

Conte con l’Udinese fa turnover? Il calendario è ancora fitto

Udinese-Inter di domani apre un mese impegnativo per i nerazzurri. Conte come gestirà i suoi uomini? Cambierà qualche titolare?

PRIMA DI UN CICLO – Udinese-Inter è una partita meno banale di quello che può apparire. Specialmente arrivando dopo la vittoria con la Juventus. Conte sa benissimo che la gara con gli uomini di Gotti è la prima di un nuovo mini-ciclo di ferro. Inizierà subito a gestire le forze?

OTTICA GENERALE – L’Inter questa settimana ha potuto pensare solo ad allenarsi. Una decisa novità, una sorta di unicum visti i molti impegni compressi che si trova ad affrontare praticamente sempre la squadra. La gara con l’Udinese è la prima di un mese di fuoco. Con dentro tre big match. Per quanto la partita più importante sia sempre la prossima, Conte è già nelle condizioni di dover pensare più in generale. Alzando l’ottica a tutto il periodo.

PRIMI CAMBI? – Che uomini sceglierà quindi Conte con l’Udinese? Qualche cambiamento è probabile. Tra difesa e centrocampo. Niente di estremo, ma qualche accorgimento per gestire i minutaggi. Visto che martedì è previsto il primo dei big match di cui parlavo, i quarti di Coppa Italia contro il Milan.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh