Conte con l’Udinese fa turnover? Il calendario è ancora fitto

Articolo di
22 Gennaio 2021, 09:57
Condividi questo articolo

Udinese-Inter di domani apre un mese impegnativo per i nerazzurri. Conte come gestirà i suoi uomini? Cambierà qualche titolare?

PRIMA DI UN CICLO – Udinese-Inter è una partita meno banale di quello che può apparire. Specialmente arrivando dopo la vittoria con la Juventus. Conte sa benissimo che la gara con gli uomini di Gotti è la prima di un nuovo mini-ciclo di ferro. Inizierà subito a gestire le forze?

OTTICA GENERALE – L’Inter questa settimana ha potuto pensare solo ad allenarsi. Una decisa novità, una sorta di unicum visti i molti impegni compressi che si trova ad affrontare praticamente sempre la squadra. La gara con l’Udinese è la prima di un mese di fuoco. Con dentro tre big match. Per quanto la partita più importante sia sempre la prossima, Conte è già nelle condizioni di dover pensare più in generale. Alzando l’ottica a tutto il periodo.

PRIMI CAMBI? – Che uomini sceglierà quindi Conte con l’Udinese? Qualche cambiamento è probabile. Tra difesa e centrocampo. Niente di estremo, ma qualche accorgimento per gestire i minutaggi. Visto che martedì è previsto il primo dei big match di cui parlavo, i quarti di Coppa Italia contro il Milan.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.