Match

Udinese-Inter, per Conte due recuperi in panchina. Solito ballottaggio

Udinese-Inter, Antonio Conte dopo la vittoria convincente in campionato contro la Juventus, vuole continuare la striscia vincente anche in vista del possibile aggancio col Milan impegnato allo stesso orario (sabato alle 18) contro l’Atalanta.

SOLITO BALLOTTAGGIOUdinese-Inter si giocherà in contemporanea con un altro match importante in chiave lotta scudetto: Milan-Atalanta, sempre sabato alle 18. Due match interessanti e chiaramente non decisivi per la lotta scudetto, ma potrebbero dirla lunga sulla condizione delle prime due in classifica. L’Inter dal canto suo arriva da una vittoria più che convincente contro la Juventus campione d’Italia e cerca la riconferma contro l’Udinese. Per questo motivo Antonio Conte molto probabilmente sceglierà lo stesso undici visto a San Siro. Un solo cambio potrebbe riguardare la fascia sinistra, con il solito ballottaggio tra Ashley Young, Ivan Perisic e Matteo Darmian, quest’ultimo potrebbe essere schierato titolare.

DUE RECUPERI – Verso Udinese-Inter invece in panchina Antonio Conte potrà contare ancora sul recupero di Andrea Pinamonti e finalmente Matìas Vecino, fermo da luglio 2020 per un problema al menisco. Assente invece Danilo D’Ambrosio, che ad Appiano Gentile ha ricominciato a correre e lavora per recuperare la condizione migliore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.