Trevisani: «Barella centrocampista completo! Tanti anni all’Inter»

Articolo di
22 Gennaio 2021, 09:39
Riccardo Trevisani Riccardo Trevisani
Condividi questo articolo

Barella contro la Juventus ha messo in mostra l’ennesima prestazione maiuscola di questa stagione. Riccardo Trevisani, giornalista e commentatore di “Sky”, intervenuto sulle frequenze di “Kick Off” – il podcast dell’Inter -, ha detto la sua sull’ex centrocampista del Cagliari.

COMPLETOBarella tra i migliori centrocampisti in Italia e lo sarà anche con la maglia della Nazionale. Ne è sicuro Riccardo Trevisani, intervenuto durante “Kick Off”: «Contro la Juventus? Gran gol di Barella! È stato paragonato a chiunque, io onestamente non amo fare dei paragoni però anche lo stesso Lothar Matthäus ha più volte detto di rivedersi in Nicolò Barella. Però lui era diverso rispetto l’ex Cagliari. Io credo che alla fine Barella non sia simile a nessuno ma la rappresentazione del centrocampista moderno cioè un giocatore che sa fare entrambe le due fasi: sa giocare a pallone e sa difendere, combatte e nel complesso lo vedremo per tanti anni all’Inter e in Nazionale. Contro la Juventus è stata tra le partite migliori della sua carriera, sono abbastanza fortunato quando lo commento. La sua prestazione contro la Juventus non è stata tra le migliori solo per quanto riguarda il gol ma per il fatto di saper sfruttare gli errori degli avversari. Non dimentichiamo inoltre che lui ha giocato anche davanti la difesa e trequartista! Sa fare tutto, è molto importante».

Di seguito il post pubblicato sui social dall’Inter riguardo l’intervento di Riccardo Trevisani su “Kick Off”, il podcast dell’Inter

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.