Mondo Inter

Trevisani: «Barella centrocampista completo! Tanti anni all’Inter»

Barella contro la Juventus ha messo in mostra l’ennesima prestazione maiuscola di questa stagione. Riccardo Trevisani, giornalista e commentatore di “Sky”, intervenuto sulle frequenze di “Kick Off” – il podcast dell’Inter -, ha detto la sua sull’ex centrocampista del Cagliari.

COMPLETOBarella tra i migliori centrocampisti in Italia e lo sarà anche con la maglia della Nazionale. Ne è sicuro Riccardo Trevisani, intervenuto durante “Kick Off”: «Contro la Juventus? Gran gol di Barella! È stato paragonato a chiunque, io onestamente non amo fare dei paragoni però anche lo stesso Lothar Matthäus ha più volte detto di rivedersi in Nicolò Barella. Però lui era diverso rispetto l’ex Cagliari. Io credo che alla fine Barella non sia simile a nessuno ma la rappresentazione del centrocampista moderno cioè un giocatore che sa fare entrambe le due fasi: sa giocare a pallone e sa difendere, combatte e nel complesso lo vedremo per tanti anni all’Inter e in Nazionale. Contro la Juventus è stata tra le partite migliori della sua carriera, sono abbastanza fortunato quando lo commento. La sua prestazione contro la Juventus non è stata tra le migliori solo per quanto riguarda il gol ma per il fatto di saper sfruttare gli errori degli avversari. Non dimentichiamo inoltre che lui ha giocato anche davanti la difesa e trequartista! Sa fare tutto, è molto importante».

Di seguito il post pubblicato sui social dall’Inter riguardo l’intervento di Riccardo Trevisani su “Kick Off”, il podcast dell’Inter

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.