Focus

Brozovic, come si è evoluta la sua partita contro l’Empoli?

L’Inter ieri ha rimontato e battuto l’Empoli dopo essersela vista davvero brutta andando sotto 2-0. I nerazzurri, oltre ad essere distratti dietro, non riuscivano a trovare il suo faro Marcelo Brozovic in mezzo al campo. Ecco come è cambiata la sua partita. 

EVOLUZIONE – L’Inter si è presa, per almeno 48 ore, la vetta della classifica della Serie A battendo in rimonta l’Empoli. I toscani, con Andreazzoli, sono volati sul 2-0 e hanno inguaiato i nerazzurri con una tattica molto studiato. Asllani, un obiettivo dell’Inter, si è messo a uomo su Brozovic intasandone spazi e idee. Quando è cambiata la cosa? La faccenda è cambiata quando l’Inter ha recuperato e l’Empoli si è dovuto scoprire per provare a rimontare. Brozovic ha acquisito spazio e possibilità di giocare al suo modo e lo ha fatto alla grande.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh