Calciomercato

Ceccarini: «Dybala, Inter in pole. Rinnovo Perisic, sensazioni positive»

Niccolò Ceccarini parla a proposito del mercato dell’Inter. Il giornalista, da TuttoMercatoWeb, aggiorna sulle situazioni relative a Dybala, Perisic ed Handanovic

POLE – “L’Inter intanto sta lavorando alla proposta per Dybala, che è intenzionato a rimanere in Italia nonostante l’interesse di Atletico Madrid e Tottenham. La società nerazzurra insomma è in pole position. Marotta poi è un suo grande estimatore da sempre e questo sta facilitando la scelta del giocatore. Per Dybala l’idea sarebbe quella di un contratto di 4 anni sulla base di almeno 6 milioni di euro a cui si aggiungerebbero altri bonus. Un’operazione che l’Inter pensa di far entrare nel vivo subito dopo una partenza importante all’interno della rosa”.

RINNOVI – “A fine campionato ci sarà poi l’incontro con Perisic per trovare l’intesa sul rinnovo. L’esterno croato è una risorsa fondamentale. La sua stagione è stata brillante e l’Inter vuole mantenere invariata la situazione sulla fascia sinistra dove a gennaio è arrivato anche Gosens. La richiesta di Perisic è un biennale, l’Inter sarebbe più propensa ad un contratto di un anno con opzione per quello successivo. C’è ancora un po’ di distanza tra le parti ma la trattativa va avanti e le sensazioni restano positive. Stesso discorso per Handanovic, che, se non ci saranno colpi di scena, resterà a Milano. Per lui almeno un’altra stagione, anche se con uno stipendio decisamente più basso”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.