Calciomercato

Ceccarini: «Dybala, Inter in pole. Rinnovo Perisic, sensazioni positive»

Niccolò Ceccarini parla a proposito del mercato dell’Inter. Il giornalista, da TuttoMercatoWeb, aggiorna sulle situazioni relative a Dybala, Perisic ed Handanovic

POLE – “L’Inter intanto sta lavorando alla proposta per Dybala, che è intenzionato a rimanere in Italia nonostante l’interesse di Atletico Madrid e Tottenham. La società nerazzurra insomma è in pole position. Marotta poi è un suo grande estimatore da sempre e questo sta facilitando la scelta del giocatore. Per Dybala l’idea sarebbe quella di un contratto di 4 anni sulla base di almeno 6 milioni di euro a cui si aggiungerebbero altri bonus. Un’operazione che l’Inter pensa di far entrare nel vivo subito dopo una partenza importante all’interno della rosa”.

RINNOVI – “A fine campionato ci sarà poi l’incontro con Perisic per trovare l’intesa sul rinnovo. L’esterno croato è una risorsa fondamentale. La sua stagione è stata brillante e l’Inter vuole mantenere invariata la situazione sulla fascia sinistra dove a gennaio è arrivato anche Gosens. La richiesta di Perisic è un biennale, l’Inter sarebbe più propensa ad un contratto di un anno con opzione per quello successivo. C’è ancora un po’ di distanza tra le parti ma la trattativa va avanti e le sensazioni restano positive. Stesso discorso per Handanovic, che, se non ci saranno colpi di scena, resterà a Milano. Per lui almeno un’altra stagione, anche se con uno stipendio decisamente più basso”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh