Focus

Arnautovic, è arrivata l’ora del riscatto. L’occasione in Inter-Salernitana

Simone Inzaghi pensa anche al futuro della sua Inter: il tecnico pronto a dare fiducia a Marko Arnautovic contro la Salernitana. Da questo momento a tutti gli effetti un calciatore nerazzurro. 

SICURO – Archiviata la vittoria roboante contro la Roma di Daniele De Rossi, Simone Inzaghi resta concentrato sul campionato per provare ad allungare ancora di più sulla Juventus dopo il clamoroso stop contro l’Udinese. Con la Champions League e l’Atletico Madrid alle porte, l’Inter è pronta a far respirare i suoi big e dar spazio a chi ha giocato di meno in questo avvio di seconda parte di stagione. A scendere in campo con la maglia da titolare sarà sicuramente Marko Arnautovic che guiderà l’attacco dell’Inter pronto a sostituire Lautaro Martinez. Proprio sull’attaccante austriaco c’è da dire che la vittoria all’Olimpico ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo per l’attaccante che si trasferisce dunque a Milano.

ARRIVO  – Un trasferimento che rischia di pesare ancor di più sulle spalle di Arnautovic che nella prima parte di stagione non è riuscito a imporsi. Adesso l’occasione di giocare ancora una volta titolare con al fianco uno tra Marcus Thuram o Alexis Sanchez. Per l’austriaco la gara contro la Salernitana è l’occasione giusta di mettersi ancora una volta in vetrina davanti i suoi compagni, davanti alla società e ai tifosi nerazzurri. Arrivato come alternativa a Lautaro Martinez e al francese, Marko Arnautovic non ha ancora brillato. Per lui solo 23 partite tra Serie A e coppe con solo sei maglie da titolare. Con questo numero esiguo di apparizioni, l’austriaco ha collezionato solo due gol. Uno in Champions League, decisivo contro il Benfica e uno in campionato contro il Genoa. Adesso la grande occasione di trasformarsi in trascinatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.