UFFICIALE – Tomori arriva in prestito al Milan dal Chelsea: il comunicato

Articolo di
22 Gennaio 2021, 19:48
Tomori Milan Tomori Milan
Condividi questo articolo

Tomori è un nuovo giocatore del Milan fino al 30 giugno 2021. Il difensore arriva dal Chelsea in prestito e andrà a rinforzare il reparto difensivo dei rossoneri nella lotta Scudetto contro l’Inter.

NUOVO ARRIVO – Con un comunicato ufficiale, il Milan ha comunicato l’arrivo del nuovo rinforzo per la lotta Scudetto contro l’Inter. Si tratta di Tomori, arrivato in prestito dal Chelsea: “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva le prestazioni sportive del calciatore Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori dal Chelsea FC. Il difensore si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2021 e indosserà la maglia numero 23“.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.