Regina Baresi: «Per me bello essere d’esempio per le ragazze più giovani»

Articolo di
22 Gennaio 2021, 19:33
regina-baresi © Ettore Griffoni | Dreamstime.com
Condividi questo articolo

Regina Baresi, capitano e attaccante dell’Inter Women, ha parlato ai microfoni di DAZN nel corso del programma “In Her Shoes”, dedicato al calcio femminile. La nerazzurra ha manifestato il suo orgoglio nell’essere un esempio per le ragazze più giovani.

ESEMPIO – Per Regina Baresi è grande l’orgoglio di poter essere un esempio per le ragazze più giovani. Non per nulla parliamo del capitano dell’Inter Women. Proprio la giocatrice della selezione femminile nerazzurra ha parlato di questo aspetto, ai microfoni di DAZN: «Per me è bello poter essere d’esempio per le ragazze più giovani. Se fossi una mia compagna di squadra vorrei essere Tarenzi perché mi fa morire dal ridere».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.