Inter Femminile

Inter Women, pausa in Serie A Femminile: il motivo e la data di ritorno

Nella quinta giornata di poule scudetto della Serie A Femminile non è prevista alcuna partita per l’Inter Women. Ecco il motivo dello stop della squadra di Rita Guarino e il rientro in campo previsto.

STOP – La seconda fase del campionato di Serie A Femminile prosegue regolarmente, con le squadre (Juventus-Sassuolo e Fiorentina-Roma) che già scese in campo questo sabato per battersi nella poule scudetto. Domani – domenica 20 aprile – sono in programma, invece, le sfide di poule salvezza: Sampdoria-Milan e Napoli-Pomigliano. E l’Inter Women? Le ragazze di Rita Guarino, insieme al Como Women, salteranno il quinto turno di Serie A Femminile per un motivo preciso.

Inter Women in pausa: ecco perché

MOTIVO – Nella 5ª giornata della seconda fase del campionato femminile l’Inter Women non scenderà in campo. Le nerazzurre di Guarino si fermano per un turno di Serie A Femminile, come previsto per tutte le squadre che partecipano alla competizione. Nei gironi di poule scudetto e salvezza, infatti, il calendario prevede che due club saltino un turno. Questo weekend tocca all’Inter Women e al Como, che assisteranno al divano al resto dei match, che finora hanno sorriso solo alla Juventus, vincente per 2-1 sul Sassuolo. Pari neutro, per 0-0, fra Fiorentina e Roma, con le giallorosse costrette a rimandare i festeggiamenti dello scudetto.

PROSSIMO IMPEGNO – Niente paura, però. Potremo rivedere presto l’Inter Women all’opera, nel prossimo turno di Serie A Femminile: il sesto della poule scudetto e salvezza. La squadra di Rita Guarino tornerà in campo il prossimo venerdì – 26 aprile – per un nuovo scontro contro la Juventus. Pur senza un preciso obiettivo – vista la possibilità di occupare un posto nella prossima Champions League ormai sfumata – le nerazzurre impiegheranno, come sempre, ogni energia sul campo per produrre buon gioco e risultato. E, soprattutto, per cancellare le ultime sconfitte contro Roma e Sassuolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.