MatchPrimo Piano

Milan-Inter, la Curva Nord chiama tutti a rapporto: il piano per la vigilia!

Milan-Inter, domani sarà vigilia e la Curva Nord ha già qualcosa in programma. Ecco il piano dei tifosi nerazzurri, che chiamano tutti a rapporto.

FERMENTO – Da giorni la Milano nerazzurra è in fermento per Milan-Inter, un derby che potrebbe trasformarsi in un trionfo storico per la squadra di Simone Inzaghi. Con un countdown ormai agli sgoccioli, al derby della ‘Madonnina’ manca sempre meno. Lunedì sera, alle ore 20.45, San Siro è pronto ad ospitare il big match nel quale, pur vedendo il Milan fare gli onori di casa, i colori dell’Inter faranno da padrone. Questo perché, ovviamente, i tifosi nerazzurri, che sperano di poter alzare proprio in quel caso lo scudetto, si preparano a festeggiare e onorare la squadra di Inzaghi.

La Curva Nord pronta a incitare l’Inter: ecco come!

PIANO – I preparativi per l’eventuale festa nerazzurra, subito dopo Milan-Inter, sono iniziati da tempo, anche come reso noto sui social dalla Curva Nord. Ma la spinta agli uomini di Inzaghi inizierà già da prima, ovvero domani – domenica 20 aprile -, vigilia dell’atteso derby. A farlo sapere, invitando calorosamente a partecipare, sono gli esponenti della Curva Nord, che nelle stories del proprio profilo Instagram ufficiale scrivono: «Domani tutti gli interisti sono chiamati all’adunata alle ore 16.00 alla Pinetina! Gente di Curva, Inter Club, interisti di tutto il mondo, venite a incitare la squadra prima del derby! I ragazzi hanno bisogno di noi». Questo, dunque, il programma per la vigilia di Milan-Inter, col fermento che aumenta di ora in ora.

Curva Nord Inter - Instagram
Curva Nord Inter – Instagram
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.