MatchPrimo Piano

Milan-Inter, Inzaghi sfida Pioli con una scelta chiave: la probabile formazione

A meno tre giorni da Milan-Inter anche l’ultima indecisione di Simone Inzaghi sembra risolta: ecco su chi punterà per contrastare gli uomini di Stefano Pioli.

SCELTE – Gli uomini a cui Simone Inzaghi si può affidare Milan-Inter sono innumerevoli, col gruppo nerazzurro praticamente quasi al completo. È risaputo, però, che l’allenatore piacentino, soprattutto nelle sfide stagionali chiave, ha il suo undici classico al quale difficilmente rinuncia. Sarà così anche per l’attesissimo derby di lunedì, al quale non solo la squadra nerazzurra si sta preparando da una settimana con grande trepidazione. L’unico dubbio di Inzaghi per Milan-Inter potrebbe individuarsi sulla fascia destra. Un’incognita che, spesso, si è riproposta nel corso del campionato.

Inzaghi ha scelto: ecco la probabile formazione per Milan-Inter

IL PRESCELTO – A soli tre giorni da Milan-Inter, però, Simone Inzaghi sembra avere le idee chiare anche in merito all’uomo su cui puntare sul lato destro. Nella lotta ai ragazzi di Stefano Pioli, sull’asse Theo Hernandez-Rafel Leao, il mister piacentino sembra voler dare ancora una volta spazio a Matteo Darmian. Con Denzel Dumfries pronto ad accomodarsi in panchina e a subentrare nel secondo tempo, proprio come nell’ultimo match nerazzurro. Il centrocampo di Milan-Inter, poi, verrà completato con gli onnipresenti Nicolò Barella, Hakan Calanoglu in cabina di regia accompagnato da Henrik Mkhitaryan e Federico Dimarco sulla parte opposta. Di seguito tutta la probabile formazione completa di Inzaghi, che proverà a contrastare i rossoneri di Pioli.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.