Gotti: «Inter, linfa ed energia da vittoria con la Juventus! Domani test per 2»
Gotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Inter, sfida...
L’Inter, reduce dalla vittoria con la Juventus, domani sfiderà l’Udinese alla “Dacia Arena” con la possibilità di poter diventare Campione d’Inverno qualora il Milan perdesse con l’Atalanta. Beppe Bergomi – intervenuto ai microfoni di “Stadio Aperto”, in onda su “TMW Radio -, avverte i nerazzurri sulle insidie del match. Di seguito le sue dichiarazioni
TRAPPOLA – L’Inter domani sfiderà l’Udinese nell’ultima giornata del girone di andata di Serie A. Beppe Bergomi avverte la squadra di Antonio Conte: «L’Udinese è squadra che può dare fastidio all’Inter: è molto fisica e difende bene. L’Atalanta avrà creato tre palle gol, eppure segnano molto. L’Inter avrà pochi spazi, non dovranno snobbarli e attaccare nella maniera giusta. Se batti la Juventus e non dai continuità di risultati, non vai avanti. Udine è una partita-trappola, perché la squadra di Luca Gotti sa resistere molto bene a certe situazioni, in mezzo ha Rodrigo de Paul che mi piace molto e con uno come Kevin Lasagna, se c’è campo, si rischia di soffrire».
ROSA IMPERFETTA – L’Inter molto probabilmente non farà colpi di mercato in entrata, ma secondo Bergomi potrebbe bastare chi c’è per lottare fino alla fine: «Io la metto sullo stesso livello di Napoli, Milan e Juventus: tutte hanno rose imperfette. Così potrebbe andare bene, perché l’Inter ha una squadra forte, che risale il campo appoggiandosi sui giocatori d’attacco, che dribbla poco e quindi ha bisogno di campo per liberare Achraf Hakimi. Per lottare può essere sicuramente sufficiente chi c’è».