Primo Piano

Bergomi avverte l’Inter: «Udinese partita trappola, non bisogna snobbarli»

L’Inter, reduce dalla vittoria con la Juventus, domani sfiderà l’Udinese alla “Dacia Arena” con la possibilità di poter diventare Campione d’Inverno qualora il Milan perdesse con l’Atalanta. Beppe Bergomi – intervenuto ai microfoni di “Stadio Aperto”, in onda su “TMW Radio -, avverte i nerazzurri sulle insidie del match. Di seguito le sue dichiarazioni

TRAPPOLA – L’Inter domani sfiderà l’Udinese nell’ultima giornata del girone di andata di Serie A. Beppe Bergomi avverte la squadra di Antonio Conte: «L’Udinese è squadra che può dare fastidio all’Inter: è molto fisica e difende bene. L’Atalanta avrà creato tre palle gol, eppure segnano molto. L’Inter avrà pochi spazi, non dovranno snobbarli e attaccare nella maniera giusta. Se batti la Juventus e non dai continuità di risultati, non vai avanti. Udine è una partita-trappola, perché la squadra di Luca Gotti sa resistere molto bene a certe situazioni, in mezzo ha Rodrigo de Paul che mi piace molto e con uno come Kevin Lasagna, se c’è campo, si rischia di soffrire».

ROSA IMPERFETTA – L’Inter molto probabilmente non farà colpi di mercato in entrata, ma secondo Bergomi potrebbe bastare chi c’è per lottare fino alla fine: «Io la metto sullo stesso livello di Napoli, Milan e Juventus: tutte hanno rose imperfette. Così potrebbe andare bene, perché l’Inter ha una squadra forte, che risale il campo appoggiandosi sui giocatori d’attacco, che dribbla poco e quindi ha bisogno di campo per liberare Achraf Hakimi. Per lottare può essere sicuramente sufficiente chi c’è».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.