Mondo Inter

Szczesny: «Inter e Milan stanno facendo bene, ma lotteremo fino alla fine»

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha parlato in esclusiva ai microfoni di “Sky Sport” della lotta contro Inter e Milan per lo Scudetto e della voglia di continuare a vincere trofei.

LOTTA A TRE – Nonostante la sconfitta di San Siro contro l’Inter, la Juventus non ha alcuna intenzione di darsi per vinta nella lotta Scudetto contro le milanesi. A ribadire il concetto ci ha pensato Wojciech Szczesny, portiere dei bianconeri: «Contro il Napoli abbiamo dato dimostrazione della nostra voglia di continuare a vincere trofei. Siamo affamati, non ci vogliamo fermare qui. Inter e Milan stanno facendo bene, noi però facciamo la nostra parte. Vogliamo recuperare posizioni in classifica perché non siamo soddisfatti di dove siamo ora. Dobbiamo lottare per lo Scudetto e lo faremo fino alla fine».

Fonte – Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh