Padovan: «L’Inter è più forte, ma il Milan è primo con merito»

Articolo di
22 Gennaio 2021, 20:03
Giancarlo Padovan Giancarlo Padovan
Condividi questo articolo

Il giornalista Giancarlo Padovan, ospite a “TMW Radio”, ha fatto il confronto tra Inter e Milan, le due squadre al momento in lizza per la lotta Scudetto.

LOTTA A DUE – Dopo tanto tempo, le milanesi sono in lotta per lo Scudetto. Il giornalista Giancarlo Padovan ha messo a confronto le due squadre: «L’Inter è la squadra più forte, ma il Milan è davanti con merito. I rossoneri sono cambiati dopo l’arrivo di Ibrahimovic che ha inciso sia nell’aiutare Pioli a far crescere la squadra, sia nel mettersi al servizio dei compagni. Ora i rossoneri sono affidabilissimi e sono primi contro ogni previsione, possono arrivare in fondo anche in Europa League. I nerazzurri però hanno più soluzioni e un allenatore che ha grande fame».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.