Mondo Inter

Padovan: «L’Inter è più forte, ma il Milan è primo con merito»

Il giornalista Giancarlo Padovan, ospite a “TMW Radio”, ha fatto il confronto tra Inter e Milan, le due squadre al momento in lizza per la lotta Scudetto.

LOTTA A DUE – Dopo tanto tempo, le milanesi sono in lotta per lo Scudetto. Il giornalista Giancarlo Padovan ha messo a confronto le due squadre: «L’Inter è la squadra più forte, ma il Milan è davanti con merito. I rossoneri sono cambiati dopo l’arrivo di Ibrahimovic che ha inciso sia nell’aiutare Pioli a far crescere la squadra, sia nel mettersi al servizio dei compagni. Ora i rossoneri sono affidabilissimi e sono primi contro ogni previsione, possono arrivare in fondo anche in Europa League. I nerazzurri però hanno più soluzioni e un allenatore che ha grande fame».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh