Stefano Pioli Milan (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via OneFootball)
Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa della prestazione che il suo Milan ha messo in campo col Verona: le sue parole sul gruppo rossonero.
COMPORTAMENTI − Stefano Pioli nel post-partita di Milan-Verona ha parlato così in conferenza stampa: «La squadra ha giocato con lucidità e voglia di difendere. È una vittoria che ci farà bene, sono sicuro. Sono partite che serviranno a loro per capire come superare le difficoltà. Hanno fatto una partita seria. Leao? Tutti abbiamo voluto che fosse il capitano. Noi ci aiutiamo con comportamenti e atteggiamenti».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.