Liverpool-Atalanta 0-2, impresa dei bergamaschi ad Anfield

Articolo di
25 Novembre 2020, 23:12
Gian Piero Gasperini Atalanta-Bologna Gian Piero Gasperini Atalanta-Bologna
Condividi questo articolo

Se all’Inter, contro il Real Madrid, non è andata (per usare un eufemismo) nel migliore dei modo, per l’Atalanta sarà una serata da ricordare. Impresa ad Anfield, con le retti di Ilicic e Gosens.

IMPRESA – Se all’Inter è andata decisamente male contro il Real Madrid a San Siro (vedi articolo), va meglio invece all’Atalanta. I bergamaschi, infatti hanno riscattato la pesante sconfitta per 0-5 contro il Liverpool della scorsa giornata, espugnando Anfield. Ad essere decisive sono le reti nella ripresa di Josip Ilicic e Robin Gosens, che nel giro di cinque minuti regalano una notte memorabile a tutta la città di Bergamo, con uno 0-2 sicuramente storico.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.