Varane: “Abbiamo difeso bene, lavoro collettivo. Adesso un pensiero”

Articolo di
25 Novembre 2020, 23:26
Raphael Varane Real Madrid Raphael Varane Real Madrid
Condividi questo articolo

Raphael Varane esalta la prova difensiva del Real Madrid in casa dell’Inter. Ecco le sue parole al sito della UEFA.

DIFESARaphael Varane è soddisfatto della prova difensiva del Real Madrid contro l’Inter. Ecco le parole del difensore francese: «Abbiamo difeso bene, con un ottimo approccio. Nella fase offensiva abbiamo ottenuto una buona vittoria. Eravamo in controllo. Eravamo tutti consapevoli di dover fare un consistente lavoro di squadra, correre tanto. Abbiamo lottato tutti per questa vittoria, siamo davvero una buona squadra».

SQUADRA – Varane esalta tuttavia l’intera squadra e invita alla concentrazione: «E’ chiaro che difensivamente dovevamo far bene, ma il merito non è solo della retroguardia, è collettivo. Adesso è importante pensare solo alla prossima gara e continuare così per tutta la stagione».

Fonte: uefa.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.