Extra Inter

La Juventus rischia prima del raddoppio. Il Cagliari di Mazzarri cade ancora

Juventus e Cagliari si sono affrontate nell’ultimo turno del girone d’andata all’Allianz Stadium. I bianconeri di Allegri hanno vinto il match con il punteggio di 2-0.

UN GOL PER TEMPO – La Juventus, dopo la vittoria sul Bologna, chiude il suo girone d’andata ricevendo il Cagliari in casa. Il match si sblocca al 40′. Conclusione deviata di Federico Bernardeschi, la palla finisce sulla testa di Moise Kean che insacca e porta in vantaggio i bianconeri. È la rete che decide il primo tempo. Gli ospiti sfiorano il pareggio prima con Dalbert e poi con un colpo di testa di João Pedro deviato in angolo da Wojciech Szczęsny. Il raddoppio arriva su una palla recuperata a centrocampo da Dejan Kulusevski che serve Bernardeschi il cui sinistro incrociato batte Alessio Cragno all’83’. Con questa vittoria la Juventus sale a 34 punti, al quinto posto in classifica. Il Cagliari resta invece fermo a 10 punti in zona retrocessione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.