Calciomercato

Biasin: «Perisic, ci si rivede a febbraio! Onana-Inter? Non ci sono dubbi»

Perisic, Onana, Kostic e tanti altri altri nomi accostati ai nerazzurri: il giornalista Biasin ha parlato di rinnovi e mercato in casa Inter in diretta alla CMIT TV.

CALCIOMERCATO NERAZZURRO – Così Fabrizio Biasin sui nomi che circolano riguardo al mercato dell’Inter: «Ivan Perisic? In questo momento non è periodo di ragionamento. C’è la volontà di andare avanti insieme, ma bisogna capire se le cifre coincidono, ma non è questo il momento, ci si rivede a febbraio. Filip Kostic piaceva molto anche l’estate scorsa. In questo momento è in stand-by, ma potrebbe tornare a interessare. Fabiano Parisi dell’Empoli? L’Inter rinnoverà Federico Dimarco e ragionerà con Perisic, penso abbia fatto ragionamenti su Kostic e monitora i giovani italiani come tutti, ma non c’è una preferenza. Andrea Pinamonti? L’Inter lo sta monitorando perché è suo, considerando che secondo me può arrivare in doppia cifra a quel punto verranno fatte valutazioni. Ha un ingaggio molto alto, sappiamo chi è il procuratore. Ma il club potrà fare le sue valutazioni sia per tenerlo che per un’eventuale plusvalenza, considerando che è ancora molto giovane. André Onana? Non ci sono dubbi, la sua dichiarazione ha disturbato gli operatori di mercato, ma lui ha un accordo con l’Inter e la firma arriverà da gennaio. Non metto la mano sul fuoco, ma continuo a pensare che sarà lui il portiere dell’Inter il prossimo anno».

Fonte: calciomercato.it – Andrea Gariboldi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh